Lo spagnolo del team Trackhouse conclude in seconda posizione un ottimo weekend in Olanda, ma è consapevole che la vittoria gli sia sfuggita stando dietro a Martin: “Ho perso tempo con Jorge e la gomma anteriore si è scaldata, soprattutto a sinistra”