Il pilota Aprilia risponde con un buon venerdì alle difficoltà degli ultimi due GP, chiudendo in prima posizione in entrambe le sessioni: “Oggi pomeriggio era molto caldo, ci sono dei pro e dei contro, ma tutto sommato è stato un ottimo venerdì”
MotoGP 2026. GP d’Olanda ad Assen. Marco Bezzecchi, primo al venerdì: “Sono partito bello carico e mi sono divertito. La nuova partenza? Strana”
da | Giu 26, 2026 | %News% | 0 commenti