Il pilota Aprilia ne ha parlato nel suo blog dopo la squalifica: “Non c’è gara, frustrazione o adrenalina che possa giustificare quello che ho fatto”
MotoGP 2026. GP d’Olanda ad Assen. Le prime parole di Marco Bezzecchi dopo Brno: “Il momento peggiore della mia carriera. Ho sbagliato e chiedo scusa a tutti”
da | Giu 23, 2026 | %News% | 0 commenti