L’ex campione del mondo 250 ha analizzato la situazione: “Per il bene di entrambi è meglio trovare una soluzione, mettersi d’accordo”. Sul domino mercato: “Bagnaia si accontenterà di fare il secondo pilota? Toprak con una moto competitiva può finire nei primi tre in MotoGP”