Roberto Boano ci ha lasciati. Di stucco, increduli. Ma è così, niente da fare contro il cinismo della vita. Ma la vita è felicità, avventure, gioia, e Roberto ce ne ha raccontate, di felicità, le ha vissute e ce le ha insegnate, sdrammatizzando le meno felici perché parte di quelle. Eccome se ci mancherà!