Il pilota Aprilia risponde con un buon venerdì alle difficoltà degli ultimi due GP, chiudendo in prima posizione in entrambe le sessioni: “Oggi pomeriggio era molto caldo, ci sono dei pro e dei contro, ma tutto sommato è stato un ottimo venerdì”