Il Ceo di Aprilia racing a 360 gradi: “Spero che Marco stia bene, ultimamente gli è capitato un po’ di tutto. Martín? Ha capito che era meglio fare terzo, atteggiamento che deve avere un pilota che sa come si vince un mondiale”. Sul possibile rinnovo di Raul: “Certo che voglio, lo scelsi io. Trackhouse? Sono contentissimo, ma ora non esagerino (ride, ndr)”
MotoGP 2026. GP d’Olanda ad Assen. Massimo Rivola: “Marco Bezzecchi? Lo manderemo in vacanza, ci sta che possa sentirsi un po’ sotto pressione”
da | Giu 28, 2026 | %News% | 0 commenti