Il pilota si è scusato col marshal alla vigilia del GP di Assen. Sull’arrivo di Bagnaia: “L’ho scoperto stamani alle 10 sul cellulare!”
MotoGP 2026. GP d’Olanda ad Assen. Marco Bezzecchi: “Gesto bruttissimo, con conseguenze che meritavo. Mi ha fatto pensare quel che ha detto Marc Márquez”
da | Giu 25, 2026 | %News% | 0 commenti